EMERGENZA CLIMATICA

Dopo i primi NOBEL IVAR JAEVER e WILLIAM NORDHAUS, oggi si è aggiunto JOHN FRANCIS CLAUSER, un altro NOBEL contro la menzogna del "RISCALDAMENTO CLIMATICO".

Purtroppo l'ignoranza è tanta, troppa, e questi premi Nobel non sono ancora abbastanza per arginare queste follie orchestrate da un sistema politico corrotto, senza scrupoli, senza etica né morale.

<<John Francis Clauser è un fisico teorico e sperimentale americano noto per i suoi contributi ai fondamenti della meccanica quantistica. È stato insignito del Premio Nobel per la Fisica 2022, insieme ad Alain Aspect e Anton Zeilinger. Nobel Clauser ha anche vinto il premio Wolf per la Fisica e proviene da una famiglia di scienziati, con lo zio che era Premio Nobel per la Chimica. Uno scienziato a tutto tondo e affermato membro dell’accademia.

John F. Clauser si è unito all' "Alleanza Ribelle” degli scienziati della CO2 Coalition, l’unione degli accademici che ha una visione  non mainstream sul cambiamento climatico e che difende la scienza vera, quella dei dati e degli studi, contro l’ideologia. Il premio Nobel ha affermato: “A mio parere, non esiste una vera crisi climatica. C’è, tuttavia, un problema molto reale nel fornire uno standard di vita dignitoso alla numerosa popolazione mondiale e una crisi energetica associata. Quest’ultimo viene inutilmente esacerbato da quella che, a mio avviso, è una scienza del clima errata”. La narrativa popolare sul cambiamento climatico riflette una pericolosa corruzione della scienza che minaccia l’economia mondiale e il benessere di miliardi di persone. La fuorviante scienza del clima si è trasformata in una massiccia pseudoscienza giornalistica scioccante. A sua volta, la pseudoscienza è diventata un capro espiatorio per un’ampia varietà di altri mali non correlati. È stato promosso ed esteso da agenti di marketing aziendale, politici, giornalisti, agenzie governative e ambientalisti altrettanto fuorvianti. A mio parere, non esiste una vera crisi climatica. C’è, tuttavia, un problema molto reale nel fornire uno standard di vita dignitoso alla numerosa popolazione mondiale e una crisi energetica associata. Quest’ultimo viene inutilmente esacerbato da quella che, a mio avviso, è una scienza del clima errata“.

Il Prof. John F. Clauser è uno scienziato vero, affermato, un Premio Nobel per la Fisica, che contesta le MENZOGNE che ci propinani attraverso gli organi della DIS-INFORMAZIONE. Ovvero: - i divieti di accendere il barbeque, - i ragazzetti ignoranti che danneggiano i monumenti per “Gobattere il gambiamento”, - casa green - città in 15 minuti - auto elettriche - quote carbonio - geoingegneria per oscurare il sole>>

La denuncia di un reato è, come regola generale, facoltativa: la scelta se denunciare o meno un reato di cui si abbia conoscenza è, infatti, rimessa al senso civico di ciascuno, salvi alcuni casi tassativamente indicati dalla legge.

ESEMPI DI REATO

Link del sito "CO2 COALITION"

Link alla notizia "SCENARI ECONOMICI"

Link alla notizia ""PROF. FRANCO BATTAGLIA - TUTTE LE MENZOGNE SUL CAMBIO CLIMATICO

Link alla denuncia del  ""PROF. FRANCO PRODI - IL RISCALDAMENTO GLOBALE E' UNA BUFALA DI STATO

Link video denuncia " CAMBIO CLIMATICO" La grande menzogna sul CO2 svelata in solo 3 minuti! (Il prof. Richard Lindzen, fisico atmosferico, che è uno dei massimi esperti al mondo in fatto clima)

Dott. Ian Plimer, geologo australiano, con dati di fatto e considerazioni ragionevoli e semplici dimostra la realtà scientifica: le emissioni di anidride carbonica dovute alle attività umane non portano al riscaldamento globale! E di conseguenza le politiche net zero del WEF e dell'agenda 2030 dell'ONU non servirebbero a tale scopo, ma servono a mal altro ... cercare la verità è semplice!!!, geologo australiano, con dati di fatto e considerazioni ragionevoli e semplici dimostra la realtà scientifica: le emissioni di anidride carbonica dovute alle attività umane non portano al riscaldamento globale! E di conseguenza le politiche net zero del WEF e dell'agenda 2030 dell'ONU non servirebbero a tale scopo, ma servono a mal altro ... cercare la verità è semplice!!! 
<<La mission di CST - CLOU SEEDING TECNOLOGY è quella di essere uno sportello unico per soddisfare tutte le vostre esigenze di modifica del tempo.  Il nostro approccio basato sulla scienza ci ha permesso di sviluppare le migliori tecnologie, sistemi e servizi di cloud seeding che consentono ai nostri clienti di progettare e implementare le operazioni di modifica del clima più efficaci possibili: - SOPPRIMERE LA GRANDINE - MIGLIORA/RIDUCE LA PIOGGIA - AUMENTA/RIDUCE LA NEVE - DISPERSIONE DELLA NEBBIA
 

MESSAGGIO INDIRIZZATO AI SINDACI: QUESTA È UNA DELLE TANTE AZIENDE CHE FANNO AFFARI EFFETTUANDO LA GEOINGEGNERIA

 

SITOGRAFIA

INTERROGAZIONI PARLAMENTARI E LA DICHIARAZIONE DELLA "CIA"

INTERROGAZIONE eurodeputato Jim Higgins - PPE (15 luglio 2009) (15 luglio 2009) 

INTERROGAZIONE eurodeputata Nessa Childers (27 giugno 2011) (27 giugno 2011)

INTERROGAZIONE eurodeputato Oreste Rossi (15 marzo 2012) (15 marzo 2012)

INTERROGAZIONE eurodeputato Matteo Salvini (17 luglio 2013) (17 luglio 2013)  

INTERROGAZIONE AL SENATO Domenico Scilipoti (22 marzo 2014) (22 marzo 2014)

INTERROGAZIONE ALLA CAMERA on. Pellegrino Serena (12 sett 2016) (12 sett 2016) 

INTERROGAZIONE AL SENATO - Atto n. 4-01960 27 marzo 2014 seduta n. 218 (video) seduta n. 218 (video) 

INTERROGAZIONE SCRITTA E‑0346/99 di Katerina Daskalaki (UPE) alla Commissione Europea Europea

OSCURARE IL SOLE PER ABBATTERE IL RISCALDAMENTO 

LA MAPPA DOVE SI IRRORA

LE AGENZIE DI SPIONAGGIO finanziano la ricerca sul clima a caccia di armi meteorologiche

LA CIA COINVOLTA NEL PROGRAMMA DI GEOINGEGNERIA (DIRETTORE DELLA CIA) (DIRETTORE DELLA CIA)

Lucida analisi della giornalista Martina Pastorelli al convengno organizzato da Pro Italia avente come tema: "Ma quale ambiente, dietro il green c'è un attacco all'uomo.

 
Ogniuno deve riuscire ha scegliere di cosa e su cosa pensare … Ciascuno a diritto all'assoluta libertà di scelta […] Tutti hanno la libertà di essere dei signori di minuscoli regni, grandi come il nostro cranio, soli al centro del creato…. […]  Se vengono rispettati questi principi si raggiungerà una delle tante forme di libertà!

 

 

| Home |

 


Back to top